alla selva
la nostra storia
A pochi chilometri da Gravina in Puglia, situata sull’altura di una collina, limitrofa alla zona dell’“Area sensibile dell’Alta Murgia” sorge ALLA SELVA ristrò - wine - room. Immersa nel verde del paesaggio tipicamente murgiano, in un antico casolare ottocentesco, recentemente riqualificato, la location consente agli ospiti di godere dell’affascinante panorama circostante.
Un grande spazio aperto in cui vagare con lo sguardo verso albe e tramonti unici e iridescenti, scenario caratterizzato dai colori caldi del sole e della terra e dagli odori pungenti delle erbe selvatiche.
dalla fine degli anni ‘90
In un ambiente cordiale ed accogliente, il ristorante, caratterizzato da 2 ampie sale, fonde un design semplice ma al contempo elegante.
Nel pieno rispetto della tradizione, la bellezza del locale si esprime attraverso diverse sfumature che incantano lo sguardo e stimolano l’appetito.
l’impegno per la sostenibilità
La gestione è impegnata nel rispetto di un protocollo di comportamenti orientati alla riduzione dell’impatto ambientale.
Nella selezione delle forniture si scelgono prodotti biodegradabili e con scarsa produzione di scarti.
La scoperta e la valorizzazione del territorio e delle sue peculiarità sono imprescindibili valori coltivati e promossi, anche coinvolgendo i nostri ospiti.